Rettifica elezioni del Consiglio d’Istituto (componente Studenti)

Roma, 26 novembre 2023

Per un errore tecnico la votazione della componente studenti dovrà essere ripetuta, poiché nella scheda era possibile esprimere una sola preferenza per candidati di lista, invece che due (come da regolamento). Inoltre alcuni studenti non hanno ricevuto le credenziali per votare. Pertanto gli studenti che hanno votato oggi domenica 26 novembre dovranno votare nuovamente; il periodo di votazione partirà dalle 12:00 di lunedì 27 novembre e durerà 24 ore, fino alle ore 12:00 di martedì 28 novembre (solo per la componente studenti). Si è deciso di far partire la votazione alle ore 12 di lunedì per dare modo a chi non ha ricevuto le credenziali per accedere alla piattaforma votafacile di rivolgersi alla segreteria lunedì prima di tale ora. Lo spoglio dei risultati della votazione degli studenti avverrà al termine della votazione stessa, alle 12:00 di martedì 28 novembre, mentre per tutte le altre componenti (docenti, genitori e ATA) avverrà come programmato lunedì 27 novembre alle ore 14:00.

IMPORTANTE: si ricorda a tutti gli studenti che è necessario attivare la propria email istituzionale (se non lo si è mai fatto prima) loggandosi su scuola365 con il proprio indirizzo email istituzionale e la password ricevuta dalla segreteria. Altrimenti la mail con le credenziali per votare non potrà essere ricevuta.

Il Presidente della Commissione Elettorale Michele Minno