Annuario Scolastico

Alle Studentesse e agli Studenti

Al Personale Docente

Al Personale ATA

Si comunica che sarà realizzato l’Annuario Scolastico del nostro Liceo per il corrente a.s. Pertanto, presumibilmente nei giorni 03 e 04 maggio 2023, dalle 9:00 alle 13:00 circa saranno scattate, previa autorizzazione da parte dei genitori degli studenti minorenni o degli stessi studenti se maggiorenni, le foto di classe da un fotografo esterno. Nelle stesse giornate verranno scattate anche le foto a tutto il personale scolastico, sia ATA che docente. Ogni gruppo classe sarà invitato dai collaboratori scolastici dei rispettivi piani, nel giorno e nell’orario previsto e calendarizzato in seguito, a recarsi presso il cortile esterno dove sarà scattata la foto di classe.

Le autorizzazioni dovranno essere compilate, firmate ed inviate al seguente form (aperto a tutto il personale scolastico) entro e non oltre il giorno 09/04/2023. Il costo di una copia dell’annuario è di circa 7/9 euro che verranno pagati tramite bollettino emesso dalla segreteria, verranno fornite in seguite le indicazioni necessarie.