Pubblicazione esito scrutini finali studenti con sospensione del giudizio a.s. 2022-2023

Pubblicazione esiti

Roma, 5 settembre 2023-Prot.5025/IV.10

Agli studenti, alle studentesse e alle loro famiglie

Si comunica la pubblicazione dell’esito degli scrutini finali dell’a.s. 2022-2023 degli studenti che hanno avuto il debito formativo per la sospensione del giudizio allo scrutinio di Giugno 2023 come di seguito indicato:

Martedì 5 settembre 2023 ore 17.30

• Gli esiti degli scrutini con l’ indicazione, per ciascuno studente, di “ammesso dopo sospensione del giudizio” e “non ammesso dopo sospensione del giudizio” alla classe successiva sono pubblicati, nell’area documentale riservata del registro elettronico sezione Pagella, anno di riferimento 2022-2023 (da selezionare in alto a destra icona ambiente di lavoro) e  frazione temporale SECONDO QUADRIMESTRE, (menù a discesa a sinistra)
  • I voti in decimi, compresi quelli inferiori a sei decimi, riferiti alle singole discipline, sono riportati oltre che nel documento di valutazione anche nella stessa area riservata del registro elettronico a cui può accedere il SINGOLO studente mediante le proprie credenziali personali.

ATTENZIONE: DIVIETO DI DIFFUSIONE ESITI SCRUTINI ED ESAMI

Gli studenti e le famiglie che accedono al Registro elettronico per la consultazione dei voti dovranno attenersi a quanto di seguito specificato: – utilizzare le stesse credenziali già in possesso dell’utente; – non comunicare a terzi le credenziali di accesso al registro elettronico; – non consentire a terzi di visualizzare il contenuto del registro elettronico; -utilizzare esclusivamente apparecchi informatici personali (pc, tablet, smartphone) per evitare la memorizzazione delle credenziali su supporti di terzi; -non comunicare e/o diffondere a terzi gli esiti degli scrutini e i dati personali consultabili tramite l’accesso al registro (i dati non possono essere inviati e/o diffusi tramite email, messaggi, pubblicazione su blog e social e ogni altro strumento idoneo).