Premiazione Progetto GAMUN

Progetto GAMUN a.s. 2023/2024

La scorsa settimana dal 20 al 23 maggio si è svolta la fase conclusiva del Diplomacy Education Program nell’ambito del Progetto GAMUN (Global Action Model United Nations) presso la sede del Fondo Internazionali per lo Sviluppo Agricolo (IFAD, International Fund for Agricultural Development), agenzia specializzata delle Nazioni Unite.

Gli studenti della 3E e della 3F hanno partecipato alla simulazione dei lavori dell’ONU in qualità di rappresentanti rispettivamente degli Emirati Arabi Uniti e della Spagna. Gli studenti hanno partecipato ai lavori ricoprendo vari ruoli, scelti dalla delegazione stessa degli studenti, e ottenendo i seguenti riconoscimenti:

Tobia Capetta, Valerio Clemente, Giorgia Cordella, Ilaria di Mastromatteo (3F): Best Press Team (Primi)

Tobia Capetta (3F): Migliore articolo (Primo)

Sofia Brazzò (3E): Honorable Mention

Pietro Pettaccio (3E): Best Delegate