IN MEMORIA di FRANCESCA VALLIFUOCO

In memoria di Francesca

La nostra Francesca, sorridente, gioiosa, generosa creatura, non è più tra noi… In questi giorni terribili, abbiamo pregato e sperato insieme ai tuoi cari che il destino non fosse cosi crudele e ingiusto…ora sei Luce, ancora piu pura e intensa di quello che sei stata per tutti. Ti porteremo sempre nel cuore, Francesca…sei stata straordinariamente significativa per tutta la comunità scolastica e cosi preziosa per noi, con la tua allegria unica, con la tua infaticabile fiducia nella vita, con la delicatezza del tuo cuore, con il tuo esempio di impegno e dedizione al lavoro…il mondo è più triste e vuoto senza di Te.
Grazie per tutto quello che hai saputo regalare alla nostra, alla tua scuola, il Liceo Vittoria Colonna di Roma.
Sarà difficile convivere con l’assenza di Te che eri sorriso e gioia.
Sei stata un grande dono.
Ci stringiamo al dolore immenso dei tuoi familiari, dei tuoi amici, di tutte le persone per le quali eri e sarai importante e presente nel ricordo, per sempre.
RIP, Francesca!
I tuoi colleghi, gli studenti e le studentesse, tutti i docenti, le famiglie, la tua Direttrice, la tua Preside.

Domani ti ricorderemo con un minuto di riflessione e silenzio alle ore 10:00, segnalato da tre suoni della campanella.