Attivazione corsi di recupero per insufficienze I quadrimestre

Iscrizione o rinuncia corsi di recupero

Roma, 16 febbraio 2024 Prot.n. 0001147/IV.5

Alle Studentesse e agli Studenti con valutazioni insufficienti nel primo quadrimestre e alle loro Famiglie

Al Personale Docente

Si comunica che a partire dal 26 febbraio 2024 saranno attivati i corsi di recupero rivolti esclusivamente agli studenti con valutazioni insufficienti nel primo quadrimestre e per i quali è stata individuata la modalità “corso di recupero” dal Consiglio di Classe. Si precisa che per questi studenti la partecipazione è obbligatoria, tuttavia le famiglie possono scegliere di non avvalersi di queste attività di recupero organizzate dal Liceo.

I corsi riguarderanno le discipline: italiano, inglese, latino, matematica, fisica, francese, spagnolo.

Per l’iscrizione ai corsi o per la rinuncia agli stessi, i genitori degli studenti dovranno compilare, accedendo con l’ account istituzionale dei propri figli (nome.cognome@liceovittoriacolonnaroma.edu.it), il seguente form entro e non oltre mercoledì 21 febbraio 2024 entro le ore 12:00. Il calendario dei corsi di recupero verrà redatto in funzione delle adesioni e pubblicato entro venerdì 23 febbraio.