A scuola di legalità – Progetto “Scuole sicure”: incontro classi prime con la Polizia Postale sul bullismo e sul cyberbullismo

Incontro con la Polizia Postale

Roma, 10 marzo 2024 – Prot.n. 0001857/II.5

Alle Studentesse e agli Studenti delle classi prime
Alle Famiglie
Al Personale Docente
Alla DSGA

Nell’ambito del Progetto Scuole Sicure promosso dalla Polizia di Stato e delle iniziative dal nostro Istituto per prevenire e contrastare il fenomeno del bullismo e del cyberbullismo e stimolare una riflessione sulle tematiche della sicurezza on line, le classi prime incontreranno la Polizia Postale del I Distretto Trevi, il giorno 14 marzo p.v.

L’incontro ha lo scopo di garantire l’uso responsabile e critico del Web, dei Social e delle varie applicazioni informatiche, facendo opera di prevenzione e di controllo.

L’ incontro si svolgerà in Aula Magna secondo i seguenti orario

– ore 9:30-10:45: 1A, 1I, 1Q
– ore 11:15 –12:30: 1B, 1C, 1D, 1E

I docenti dell’ora accompagneranno gli alunni in Aula Magna e seguiranno l’incontro secondo il proprio orario di servizio.
Si ringrazia per la collaborazione.