Circolare 44 Assemblea di Istituto

AI GENITORI

ALLA D.S.G.A.

Oggetto: ASSEMBLEA DI ISTITUTO

Si comunica che L’ASSEMBLEA DI ISTITUTO AUTOGESTITA DAGLI STUDENTI, in MODALITA’ MISTA (IN PRESENZA IN AULA MAGNA PER LE CLASSI 2C, 5A, 5B, 5F E A DISTANZA PER LE ALTRE), avrà luogo in data 27 aprile 2022 dalle ore 10:00 alle ore 14:00  e che pertanto l’attività didattica di tutta la giornata è sospesa. Seguirà link per la connessione.

Scansione oraria

Dalle ore 10:00 alle ore 12:00 classi 5B 5F e tutti gli altri studenti ONLINE
                      introduzione ai temi riguardanti la situazione del sistema carcerario in Italia e nel mondo, lato psicologico e di rieducazione nel trattamento dei detenuti.
                      presentazione della onlus spazio neutro, con il dottor Giannelli e presentazione dello spettacolo “lettera ad un giovane detenuto”.
Dalle 12 alle ore 14:00 classi 5A 2C
Le classi interessate entreranno in Istituto per la prima fascia alle ore 09:40 per la seconda fascia alle ore 11:50.
Parteciperanno allo spettacolo i docenti Miraglia, Brino, Castronuovo, Rossitto, Caligiure.