Avviso – Iscrizioni esami Cambridge IGCSE sessione Ottobre-Novembre 2022

Roma, 10 giugno 2022
Agli studenti e alle studentesse interessati e alle loro famiglie
La prossima sessione di esami Cambridge IGCSE si terrà fra ottobre e novembre 2022 (si veda il modulo qui di seguito).
Si ricorda che il programma di Mathematics 0580 è stato completato in ottobre 2021.
Pur mantenendo la possibilità di iscriversi al esame Mathematics 0580 EXTENDED, si consiglia l’iscrizione a Mathematics 0580 CORE poiché al momento, a causa delle variazioni dell’organizzazione scolastica legate alla pandemia,
non è possibile prevedere se vi saranno ulteriori lezioni di supporto e recupero.
Poiché la Scuola dovrà inserire gli eventuali inscritti entro e non oltre la metà di agosto, nel modulo vi sarà una scadenza inderogabile al 30 di giugno.
Si ricorda inoltre che chi ha già versato le tasse di esame non dovrà provvedere ad alcun ulteriore pagamento.
Si suggerisce alle studentesse e agli studenti che vorranno affrontare gli esami tra ottobre e novembre di svolgere un intenso studio personale.
Link al google form per l’iscrizione:
Exams Officer
Prof. Luca Sbano