Uscite didattiche nella Settimana dello Studente

Organizzazione delle uscite didattiche

0

Si comunica il programma delle uscite didattiche durante la Settimana della Studente.

Si prega di prenotarsi su questo form come accompagnatore per le varie uscite della settimana.

Qui si possono consultare le adesioni dei docenti sul form, per farsi un’idea di quali uscite didattiche risultano ancora scoperte.

Importante: tutti i coordinatori delle classi interessate devono inserire sul registro elettronico un permesso relativo alla classe in uscita, specificando che gli studenti arrivano con mezzi propri alle ore 9:00 al luogo d’incontro indicato ed al termine dell’attività tornano direttamente a casa sempre con mezzi propri. E’ conveniente mettere come tipo di permesso “Entrata/ritardo”, come motivo “Uscita didattica”, “non concorre al calcolo” e nelle note la parte indicata sopra relativa alle singole uscite didattiche. Per quanto riguarda l’autorizzazione per andare agli impianti sportivi di RomaUno, si prega i coordinatori di scrivere questo:

Classi del lunedì: Gli alunni verranno accolti in classe dai rispettivi docenti, dopo l’appello andranno insieme alle palestre di RomaUno e a fine lezione torneranno direttamente da lì a casa con mezzi propri.

Classi del mercoledì: Gli alunni si incontreranno direttamente davanti l’ingresso di RomaUno alle ore 9:00 e a fine lezione (circa ore 12:00) torneranno a casa con mezzi propri.

Classi del giovedì: Gli alunni si incontreranno direttamente davanti l’ingresso di RomaUno alle ore 10:00 e a fine lezione (circa ore 13:00) torneranno a casa con mezzi propri.

Classi del venerdì: Gli alunni si incontreranno direttamente davanti l’ingresso di RomaUno alle ore 10:00 e a fine lezione (circa ore 12:00) torneranno a casa con mezzi propri.

Per i docenti che accompagnano gli alunni a Palidoro, l’appuntamento è alle 8:15 alla stazione di Trastevere per prendere il treno regionale delle 8:57 e poi la navetta che parte dal piazzale antistante la stazione per l’ospedale Bambino Gesù.

Si ricorda a tutti i coordinatori di controllare l’autorizzazione data da parte dei genitori e di far presente allo staff di presidenza se qualche alunno non ha l’autorizzazione per le uscite o per le attività sportive.