Ufficio acquisti

Si occupa degli acquisti e della stipula dei contratti con i collaboratori esterni.

Cosa fa

Acquisti (preventivi, cig, durc, determina a contrarre, controllo materiale acquistato), Pubblicazione atti e determine all’albo on line, Gestione raccolta punti, Visite guidate, Gestione contratti esperti esterni ed anagrafe delle prestazioni, Gestione della posta e del protocollo.

Organizzazione e contatti

Dipende da

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via dell'Arco del Monte, 99

  • CAP

    00186

  • Orari

    Si comunica che a l’orario di ricevimento per gli uffici è il seguente:

    martedì dalle ore 8:30 alle 10:00
    mercoledì dalle ore 14:30 alle 16:00
    venerdì dalle ore 8:30 alle 10:00

    L’utenza può comunque inviare le richieste urgenti all’indirizzo di posta istituzionale.

    Gli Uffici di segreteria nei mesi di luglio e agosto seguono il seguente orario di ricevimento:
    martedì ore 08:30 – 10:00
    venerdì ore 08:30 – 10:00