Liceo “Vittoria Colonna”

Stampa fotocopie

Cos'è

Si forniscono di seguito indicazioni operative relative alla richiesta e distribuzione di fotocopie. Si ricorda che l’utilizzo di materiale cartaceo deve essere ridotto al minimo (ricorrendo alla tecnologia BYOD, utilizzando i tablet messi a disposizione della scuola, etc.). Tuttavia, laddove questo fosse insostituibile, le relative fotocopie devono essere predisposte seguendo l’apposita procedura

• Il docente deve presentare richiesta di fotocopie almeno 3 giorni lavorativi di anticipo utilizzando il google form in basso (cliccare sul bottone “Compila”)
  • Ciò si rende necessario al fine di consentire al Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi di organizzare l’orario di lavoro del personale.
  • Si procederà a produrre le copie richieste dai docenti mediante stampa da remoto e saranno consegnate loro dai collaboratori scolastici.
  • Nessun docente è autorizzato ad effettuare personalmente le fotocopie.
  • Si invitano i docenti ad effettuare le fotocopie strettamente necessarie all’attività didattica con particolare attenzione agli studenti BES/DSA.
  • Si ricorda che in base alla normativa vigente è assolutamente vietato fotocopiare libri di testo.

Si ricorda che il limite massimo annuo per ciascun docente è di 400 fotocopie escluse prove di ingresso e prove parallele

A cosa serve

Compila il form

Via dell'Arco del Monte, 99

Si comunica che a l’orario di ricevimento per gli uffici è il seguente:

martedì dalle ore 8:30 alle 10:00
    mercoledì dalle ore 14:30 alle 16:00
    venerdì dalle ore 8:30 alle 10:00

L’utenza può comunque inviare le richieste urgenti all’indirizzo di posta istituzionale.

Gli Uffici di segreteria nei mesi di luglio e agosto seguono il seguente orario di ricevimento:
    martedì ore 08:30 – 10:00
    venerdì ore 08:30 – 10:00

• PEC
  • Telefono

Cosa serve

3 giorni di preavviso

.

Giu

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: