Pubblicità degli esiti degli scrutini a.s. 2022-2023 delle classi prime,seconde,terze e quarte

Esiti classi intermedie

Roma, 17 giugno 2023-Prot. 3883-V.4

Agli studenti e alle studentesse delle classi intermedie e alle loro famiglie

Come previsto dal Piano delle Attività 2022/2023, in data odierna,  sono pubblicati gli esiti degli scrutini delle classi prime seconde terze e quarte, con la sola indicazione, per ogni studente, della dicitura “ammesso”, “non ammesso” alla classe successiva o “sospensione del giudizio”.

La pubblicazione avviene, distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell’area riservata del registro elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento.

I voti in decimi riferiti alle singole discipline saranno riportati, oltre che nel documento di valutazione, anche nell’area riservata del registro elettronico alla voce “PAGELLE” cui può accedere il genitore mediante le proprie credenziali personali

Per ogni studente con sospensione del giudizio per insufficienze in una o più discipline, le modalità di recupero deliberate dal Consiglio di Classe sono indicate stessa area riservata.

Gli studenti con sospensione del giudizio sosteranno le prove di accertamento disciplinare del superamento del debito formativo dal 28 al 31 agosto 2023.

Con ulteriore comunicato saranno fornite indicazioni per la partecipazione alle inziative di didattiche organizzate dal Liceo per gli studenti con debiti formativi.

Il Dirigente scolastico Franca Ida Rossi

DISCLAIMER

I soggetti abilitati all’accesso non possono comunicare i propri dati personali.

I soggetti abilitati all’accesso non possono diffondere i propri dati personali (ad es. mediante la loro pubblicazione su blog o su social network o altre modalità di diffusione).

All’utente non è consentito riprodurre i dati di cui sopra, fatta salva la possibilità di farne copia esclusivamente per uso personale.