Pubblicazione esiti scrutini finali a.s. 2021-2022 classi intermedie

Roma, 17 giugno 2022- Protocollo n.3588/II.5

Agli studenti, alle studentesse  delle classi prime,seconde,terze, quarte e alle loro famiglie

Gli esiti degli scrutini, con la sola indicazione della dicitura Ammesso/a, Non Ammesso/a, Sospensione del giudizio,

SONO PUBBLICATI

in data 17 giugno 2022, dalle ore 18:00

distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del Registro Elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento. (Sezione Pagelle -Esiti Classe)

Nell’area documentale riservata del Registro Elettronico, a cui si può accedere mediante le proprie credenziali personali, ciascuno studente e i genitori possono visionare, i voti riportati in tutte le discipline, il voto in comportamento e il credito scolastico (per le classi del secondo Biennio).

In caso di sospensione del giudizio,sono visibili  le discipline insufficienti, per le quali avrà luogo la prova di verifica del debito formativo.

Per ogni studente con sospensione del giudizio per insufficienze in una o più discipline, le indicazioni dei docenti e  le modalità  di recupero deliberate dal Consiglio di Classe saranno indicate nell’area riservata del RE.

Gli esiti saranno visibili fino al 16 luglio 2022.

Il Dirigente Scolastico- Franca Ida ROSSI

DISCLAIMER

I soggetti abilitati all’accesso non possono:

• diffondere i propri dati personali (ad es. mediante la loro pubblicazione su blog o su social network o altre modalità di diffusione).
  • riprodurre i dati di cui sopra, fatta salva la possibilità di farne copia esclusivamente per uso personale.