Pubblicazione esiti prove di recupero studenti con giudizio sospeso a.s. 2021-2022.

Roma, 5 settembre 2022- Protocollo n. 4486  /II.5

Agli studenti, alle studentesse  delle classi prime,seconde,terze, quarte e alle loro famiglie

Gli esiti degli scrutini , con la sola indicazione della dicitura Ammesso dopo sospensione del giudizio/Non ammesso dopo sospensione del giudizio

SONO PUBBLICATI

in data 5 settembre dalle ore 15:00

distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del Registro Elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento. (Sezione Pagelle -Esiti Classe-Frazione temporale secondo quadrimestre)

Nell’area documentale riservata del Registro Elettronico, a cui si può accedere mediante le proprie credenziali personali, ciascuno studente e i genitori possono visionare, i voti riportati in tutte le discipline, il voto in comportamento e il credito scolastico (per le classi del secondo Biennio).

Per visualizzare gli esiti è necessario selezionare l’anno 2021 cliccando sull’icona “selezione ambiente di lavoro” in alto a destra

Il Dirigente Scolastico- Franca Ida ROSSI