Progetto PCTO IBM – Istruzioni per la partecipazione

PCTO IBM

Facendo seguito al comunicato pubblicato il giorno 8 novembre 2023 in riferimento al progetto di PCTO IBM SkillsBuild rivolto alle classi quarte e quinte, si comunica che per poter essere inseriti nel progetto e iniziare a svolgere i moduli associati ai vari corsi è necessario iscriversi sulla piattaforma al seguente link:

e scegliere dal Catalogo i corsi che si intendono seguire.
I corsi sono fruibili in differenti lingue. Si ricorda che il progetto è finalizzato a migliorare le competenze professionali e tecniche degli studenti tramite la fruizione gratuita di corsi online ed il conseguimento di badge Credly (certificazioni riconosciute sul mercato del lavoro).

La referente del progetto, prof.ssa Alessia Lattanzi (alessia.lattanzi@liceovittoriacolonnaroma.edu.it), potrà monitorare da remoto lo stato di avanzamento dei lavori e le ore effettuate.