Iscrizioni esami Cambridge sessione Aprile -Giugno 2023

Esami Cambridge 2023

La prossima sessione di esami Cambridge IGCSE si terrà fra aprile e giugno 2023 (si veda il modulo).

Si ricorda che il programma di Mathematics 0580 è stato completato in ottobre 2021. Pur mantenendo la possibilità di iscriversi all’ esame Mathematics 0580 EXTENDED, si consiglia l’iscrizione a Mathematics 0580 CORE poiché al momento non è possibile organizzare lezioni di supporto e recupero.
Si suggerisce alle studentesse e agli studenti che vorranno affrontare gli esami tra aprile e maggio di svolgere un intenso studio personale.
Poiché la Scuola dovrà inserire gli eventuali inscritti entro e non oltre la metà di febbraio, nel modulo vi sarà una scadenza inderogabile al 15 di febbraio.
Si ricorda inoltre che chi ha già versato le tasse di esame non dovrà provvedere ad alcun ulteriore pagamento.
Si ringrazia per l’attenzione.