Esami di Stato 2021-2022 -Comunicazione esiti degli scrutini di ammissione

Roma, 11 giugno 2022-prot. n.3454/V.2

Agli studenti e alle studentesse delle classi quinte e alle loro famiglie

Secondo quanto disposto dalla O.M. n. 65/2022 e dalle norme vigenti, gli esiti degli scrutini di ammissione agli Esami di Stato conclusivi del secondo ciclo, con la sola indicazione, per ogni studente, della dicitura “ammesso” e “non ammesso” all’Esame di Stato,

ivi compresi i crediti scolastici attribuiti ai candidati,

SONO PUBBLICATI

Sabato 11 giugno 2022, dalle ore 14.30.

distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell’area  riservata del registro elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento. (PAGELLA e ESITI CLASSE)

Nell’area documentale riservata del registro elettronico, a cui si può accedere mediante le proprie credenziali personali, ciascun studente e la famiglia potranno visionare, dopo la pubblicazione degli esiti, i voti riportati in tutte le discipline  e il credito scolastico, dell’ultimo anno e complessivo.

Gli esiti delle classi quinte resteranno visibili fino al 10 luglio 2022.

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Franca Ida ROSSI

DISCLAIMER

I soggetti abilitati all’accesso non possono:

• diffondere i propri dati personali (ad es. mediante la loro pubblicazione su blog o su social network o altre modalità di diffusione).
  • riprodurre i dati di cui sopra, fatta salva la possibilità di farne copia esclusivamente per uso personale.