Elezioni per il rinnovo triennale del Consiglio di Istituto – Domenica 26 e Lunedì 27 novembre 2023

Elezioni rinnovo triennale Consiglio di Istituto

Roma, 25 novembre 2023

Si ricorda che domani Domenica 26 novembre 2023 (dalle ore 8:00 alle ore 12:00) e Lunedì 27 novembre 2023 (dalle ore 8:00 alle ore 13:30) ci saranno le elezioni per il rinnovo triennale del Consiglio d’Istituto per eleggere i rappresentanti degli Studenti (rinnovo annuale – 4 studenti); dei Docenti (rinnovo triennale – 8 docenti); del Personale ATA (rinnovo triennale – 2 personale ATA) e dei Genitori  (rinnovo triennale – 4 genitori), come comunicato nella circolare n. 54 del 10 ottobre 2023.

In data odierna tutti gli elettori riceveranno sulla propria mail (istituzionale per gli personale scolastico (Docenti, ATA e alunni), privata per i genitori, le credenziali di accesso alla piattaforma VotaFacile, attraverso la quale si effettua la votazione. In caso di mancata ricezione è opportuno controllare nella Spam il mittente noreplay@votafacile.it. Se comunque non si fosse ricevuto nulla, sarà possibile inviare entro le prime ore di lunedì mattina una richiesta di accredito a rmpm180008@istruzione.it. Sarà attivo anche il centralino telefonico 06121125165. Se le difficoltà persistono, sarà possibile recarsi presso il seggio elettorale presente nei locali del Liceo nelle fasce orarie sopraindicate per ricevere assistenza nella procedura di votazione online.

Le Liste dei candidati sono consultabili nell’Alboonline del Liceo Pubblicità Legale – Albo on-line (trasparenzascuole.it)

La mail conterrà le credenziali e il link per collegarsi alla piattaforma.

La piattaforma può essere subito visitata, ma sarà possibile votare solo al momento dell’apertura, coincidente con le date e gli orari sopra indicati.

Si ricorda che:

·         il voto viene espresso apponendo una spunta alla lista prescelta, contrassegnata da un numero romano

·         le preferenze vanno indicate apponendo una spunta sulla casella accanto al nominativo del candidato

Alle Studentesse, agli Studenti e alle loro Famiglie
Al personale Docente e ATA