Comunicazione esiti degli scrutini di ammissione agli Esami di Stato conclusivi del secondo ciclo

Pubblicazione ammissioni classi quinte

Roma, 10 giugno 2023 – prot. 3733

Agli studenti e alle studentesse della classi quinte e alle loro famiglie

Come previsto dal Piano Annuale delle Attività e secondo quanto disposto dalla O.M. n. 45/2023 e dalle norme vigenti, sono pubblicati in data odierna gli esiti degli scrutini di ammissione agli Esami di Stato conclusivi del secondo ciclo

La pubblicazione è disposta con la sola indicazione, per ogni studente, della dicitura “ammesso” e “non ammesso” all’Esame di Stato, ivi compresi i crediti scolastici attribuiti ai candidati, ed è pubblicata, distintamente per ogni classe, nell’area riservata del registro elettronico, cui possono accedere solo gli studenti della classe di riferimento. I voti in decimi riferiti alle singole discipline saranno riportati, oltre che nel documento di valutazione, anche nell’area riservata del registro elettronico alla voce “PAGELLE” cui può accedere il singolo studente mediante le credenziali personali.

Il Dirigente scolastico Franca Ida Rossi

DISCLAIMER

I soggetti abilitati all’accesso non possono comunicare i propri dati personali.

I soggetti abilitati all’accesso non possono diffondere i propri dati personali (ad es. mediante la loro pubblicazione su blog o su social network o altre modalità di diffusione).

All’utente non è consentito riprodurre i dati di cui sopra, fatta salva la possibilità di farne copia esclusivamente per uso personale.