Olimpiadi di neuroscienze

Roma, 08 gennaio 2024 – Prot.n. 0000082/IV.2

Ai Docenti di Scienze Naturali

Alla DSGA

Nell’ambito delle azioni per la valorizzazione delle eccellenze approvate dal Collegio dei Docenti in data 25 ottobre 2023 e inserite nel PTOF d’Istituto, si propone la partecipazione degli studenti e delle studentesse dell’Istituto che mostrano particolare inclinazione per gli studi scientifici alle Olimpiadi di Neuroscienze, organizzate dal Dipartimento di Scienze dell’Università Roma Tre.

L’organizzazione delle singole prove verrà comunicata dopo aver acquisito le adesioni, la prima prova della fase locale è prevista per il 9 febbraio 2024 nel proprio istituto scolastico.

I docenti di Scienze Naturali del Liceo sono invitati a comunicare in tempi brevi alla referente (Prof.ssa Alessandra Berardi) i nominativi delle studentesse e degli studenti che parteciperanno alla competizione.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi alla referente del progetto (alessandra.berardi.1@liceovittoriacolonnaroma.edu.it)