Giornata dedicata alla sicurezza stradale: PROGETTO ICARO

Al personale Docente

Alle Famiglie

Alle Studentesse e agli Studenti Rappresentanti di Classe

Si comunica che la Polizia di Stato, in collaborazione con la Direzione Generale per lo Studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico e il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, promuove la Giornata dedicata alla sicurezza stradale “ICARO”, che avrà luogo il giorno 21 aprile 2023 dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso l’Auditorium Parco della musica di Roma – Sala Sinopoli sito in via
Pietro de Coubertin, 30 alla presenza delle Istituzioni partner del progetto ICARO.
Prenderanno parte all’evento i rappresentanti di tutte le classi della scuola e i seguenti docenti:

• Prof.ssa Esmeralda Castronuovo
  • Prof.ssa Iole Mirabelli
  • Prof.ssa Rachele Miraglia
  • Prof.ssa Mimma Valentino
  • Prof. Mariano Vitolo

Ciascun coordinatore dovrà dunque segnalare l’evento agli studenti, inserendo l’autorizzazione per l’uscita sul registro elettronico e specificando che gli studenti arriveranno con mezzi propri alle ore
9:00 presso il luogo d’incontro indicato (ingresso della Sala Sinopoli dell’Auditorium, sito in via Pietro de Coubertin, 30) ed al termine dell’attività torneranno direttamente a casa sempre con mezzi propri.
Tutti i coordinatori sono inoltre invitati a controllare l’effettiva autorizzazione data da parte dei genitori e a comunicare i nominativi degli studenti coinvolti alle Prof.sse Iole Mirabelli e Mimma Valentino (cultura.uscitedidattiche@liceovittoriacolonnaroma.edu.it).

Si ringrazia per l’attenzione.