Circolare 54-Attivazione corsi di recupero estivi

Circolare  54

Roma, 22 giugno 2022-prot. n. 3747/V.4

Agli studenti, alle studentesse e alle loro famiglie

Al Personale docente e ATA

Con la presente, si comunica che dal prossimo lunedì 27 giugno 2022 inizieranno i corsi estivi per il recupero delle insufficienze alle materie con sospensione di giudizio.

Sono stati attivati corsi di ITALIANO- LATINO- MATEMATICA-FISICA -SCIENZE -INGLESE-FRANCESE-SPAGNOLO

Le varie attività si svolgeranno in presenza, e saranno erogati a titolo gratuito a tutti gli studenti con giudizio sospeso, secondo le indicazioni avute dai consigli di classe in relazione alle risultanze degli scrutini.

La partecipazione ai corsi è obbligatoria a  meno  che i  genitori  o  lo  studente maggiorenne non dichiarino formalmente  che non intendono avvalersi dei corsi organizzati dal Liceo.

L’iscrizione alle singole unità formative  dovrà avvenire attraverso la compilazione del google form, https://forms.gle/X7tsGnbnE7oURR1c8     entro le ore 14:00  del 24 giugno 2022.

Per la compilazione del modulo è necessario accedere con l’ account di scuola 365  nome.cognome@liceovittoriacolonnaroma@edu.it   (Account studente)

Con l’occasione, si ricorda che le prove di verifica del recupero delle insufficienze si svolgeranno il 29 e 30 agosto 2022 come da calendario già pubblicato.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO –Franca Ida Rossi

Di seguito il calendario aggiornato, senza alcuna sovrapposizione di corso, per garantire la frequenza agli studenti con più materie insufficienti. Per esigenze connesse allo svolgimento degli Esami di Stato, il calendario potrebbe subire modifiche.