Avviso: Raccolta beni di prima necessità per la popolazione ucraina-Liceo Vittoria Colonna fino a venerdì 11 marzo 2022.

Gentilissimi,
la nostra scuola ritiene di doversi attivare per dare aiuto concreto alla popolazione ucraina che sta attraversando il momento più difficile e doloroso. Aderiamo all’invito del Rettore della Chiesa ucraina di Santa Sofia di via Boccea n.478, padre Marco Semehen,  il quale sta raccogliendo beni di prima necessità da inviare con urgenza. Sensibilizziamoci tutti alla solidarietà e alla generosità concreta, contribuendo per come possibile alla raccolta dei beni descritti nell’allegato.

I ragazzi, insieme alla propria classe e ai propri docenti potranno depositare i beni in spazi dedicati, fino a venerdì 11 marzo, dopo l’ingresso a scuola.

Raccolta di medicinali e parafarmaceutici
La raccolta dei medicinali e parafarmaceutici è riservata esclusivamente agli adulti, i quali potranno portare a scuola i farmaci e o prodotti indicati nell’allegato.

Ringrazio sentitamente tutte le Famiglie, gli Studenti, la Presidente del Consiglio di Istituto, i Collaboratori e tutto il Personale Docente e Ata per la fattiva collaborazione.
Il Dirigente Scolastico Franca Ida Rossi