Site Loader

Alla cortese attenzione delle studentesse e degli studenti e dello loro famiglie

“Mettiamoci all’ascolto…”-Sportello d’ascolto psicologico

Si informa che il  Liceo “Vittoria Colonna”  ha riattivato lo “Sportello d’ascolto psicologico”,  organizzato in modalità on line. Sarà gratuito e accessibile alle studentesse e agli studenti  previo appuntamento in orario pomeridiano, con cadenza quindicinale.

Le richieste possono essere inoltrate, a partire dal 23 c.m.all’indirizzo di posta elettronica della psicologa della ASL Roma 1 che si occuperà dello sportello, la  dott.ssa  Francesca Botticelli (f[email protected]liceovittoriacolonnaroma.edu.it). Gli incontri saranno calendarizzati in base alle richieste.

Si ricorda che il servizio di sportello d’ascolto rappresenta un punto di riferimento per problemi legati al benessere scolastico e motivazionale, ma non è da considerarsi un percorso psicoterapeutico. I contenuti dei colloqui saranno tutelati dal segreto professionale.

Si rammenta che i minori possono accedere allo sportello soltanto se i genitori o tutori invieranno la liberatoria come da allegato Se non fosse possibile scansionare il modulo, si potrà stampare, firmare, fotografare e spedire alla mail della dottoressa  Botticelli.

Si ringrazia per l’attenzione.

Docente Funzione Strumentale per il Benessere e l’ Inclusione  prof.ssa Caterina Rotundo

 

 

Liberatoria_sportello_ascolto

Post Author: DSGA