Liceo Linguistico

Liceo Matematico

Liceo Scienze Umane
Liceo Economico Sociale

Si precisa che le operazioni elettorali degli studenti per quanto riguarda l’elezione dei rappresentanti di classe avrà luogo martedì 26 ottobre dalle ore 10:50 alle 11:50. Gli studenti, contestualmente, voteranno anche per i rappresentanti del Consiglio di Istituto e per la Consulta Provinciale.

Per quanto riguarda le operazioni elettorali dei genitori il coordinatore avrà cura di generare da Calendar il link per la riunione pomeridiana e una volta individuati presidente e scrutatori cederà i diritti.

E’ possibile effettuare quest’ultima operazione nel seguente modo:

1. Creare un evento da Google Calendar (come per i colloqui antimeridiani con le famiglie)
  2. Cliccare i tre pallini della finestra dell’evento
  3. Selezionare “modifica proprietario”
  4. Digitare la mail del genitore presidente/scrutatore
  5. Cliccare “modifica proprietario”
  6. Il genitore interessato deve accettare l’invito ricevuto sulla mail d’accesso.

Tutto il regolamento è riportato nel dispositivo di indizione delle elezioni pubblicato sulla home page della scuola.

Si ringrazia per l’attenzione

Post Author: Marco Russo