Lunedì 30 settembre dalle ore 14:30 alle ore 18:30 si terrà, nell’Aula Magna del nostro Istituto,  l’incontro di formazione aperto a tutte le componenti scolastiche (docenti, studenti, genitori, ATA) al fine di attivare la sperimentazione di “Scuola in ospedale” presso l’ObG di Palidoro.

A tutti i docenti partecipanti  sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Relatori:  dott.ssa Marilena Banfi, già referente Usr Lazio per la Sio e ID, prof.ssa Tiziana Catenazzo Dirigente scolastica IC Peyron di Torino Scuola Polo Piemonte Sio e ID, dott.ssa Lucia Celesti referente scuola in ospedale Ospedale Bambino Gesù, prof.ssa Franca Ida Rossi Dirigente scolastica del Liceo Vittoria Colonna e dell’Ic via Maffi Scuola Polo Lazio Sio e ID, prof. Aurelio Ruggero coordinatore sezione ospedaliera Palidoro IC via Maffi.

La Dirigente Scolastica Franca Ida Rossi,

Post Author: Marco Russo