Site Loader

Le liste dei candidati al Consiglio di Istituto dovranno essere presentate dalle ore 9:00 di  lunedì 9 novembre e non oltre le ore 12:00 di sabato 14 novembre tramite invio all’indirizzo di posta elettronica del Liceo [email protected]  a cura di uno dei firmatari, convenzionalmente individuato come “primo presentatore” utilizzando i modelli in allegato.

Entro le stesse date, tutti i candidati e tutti i presentatori di lista dovranno completare la procedura compilando online le rispettive dichiarazioni di accettazione della candidatura e di presentazione della lista negli appositi form  presenti nello Sportello Digitale (raggiungibile anche tramite il sito web del Liceo-Home Page)  

https://sportellodigitale.axioscloud.it/Pages/SD/SD_Login.aspx

 

al quale potranno accedere con la propria password di utenti.

Il CF Cliente da indicare è il codice fiscale della scuola 97197570589

Per i genitori e gli studenti la password di accesso coincide con quella del registro elettronico.

L’Ufficio di segreteria attiverà le utenze dello sportello digitale  appena conoscerà i nominativi dei genitori e degli studenti interessati. I genitori, i quali sono già in possesso della password accesso (registro elettronico), dovranno soltanto verificare l’attivazione dello sportello digitale. Gli studenti riceveranno la loro password,  contestualmente all’attivazione dell’utenza digitale,  sul proprio account di Scuola365  [email protected]

Allegati:

  1. LISTA-ATA
  2. LISTA-DOCENTI
  3. LISTA-GENITORI
  4. LISTA-STUDENTI

Post Author: DSGA