Site Loader
Corso di formazione per i docenti e dirigenti di Scuola in Ospedale
Progetto: “Propaganda antisemita attraverso i mezzi di comunicazione di massa: dal fascismo ad oggi” -Evento conclusivo
previous arrow
next arrow

I Docenti sono invitati ad indicare per l’ A.S. 2021-2022 la preferenza di una fascia oraria tra quelle presenti in elenco ed eventuale desiderata di natura didattica, in modo da consentire l’elaborazione dell’orario scolastico.
Si fa presente che l’espressione della preferenza verrà accolta dal sistema compatibilmente con i vincoli didattici e i desiderata espressi dall’intero corpo Docenti.

Si invitano inoltre i capi-dipartimento a raccogliere le proposte dei Docenti del proprio dipartimento relativamente alla formulazione delle cattedre per l’A.S. 2021-2022 e a spedire, entro e non oltre il 1 luglio 2021 alla mail [email protected], fermo restando che l’assegnazione dei docenti alle classi è una prerogativa del dirigente scolastico che avviene sulla base di criteri stabiliti dal consiglio d’istituto e delle susseguenti proposte fatte dal collegio dei docenti di cui si riportano le decisioni:

1) Continuità per gli alunni ove l’organico lo consenta, tenendo conto che in alcuni casi anche la discontinuità è un fattore positivo, al fine di comporre una equipe didattica funzionale.

2) Valorizzazione delle competenze specifiche del docente, in relazione al curricolo della classe e/o all’indirizzo di studio e ai progetti del PTOF.

Si ringrazia per la consueta collaborazione

Post Author: Marco Russo