Site Loader

Area Riservata ATA

Circolare 63 – Corsi di recupero estivi

Circolare 63

Roma, 16 giugno 2021-prot. n.3600

 

Agli studenti, alle studentesse e alle loro famiglie

Al Personale docente e ATA

 

Con la presente, si comunica che dal prossimo lunedì 21 giugno 2021 inizieranno i corsi estivi per il recupero delle insufficienze alle materie con sospensione di giudizio.

Sono stati attivati corsi di ITALIANO- LATINO- MATEMATICA-FISICA -SCIENZE -INGLESE-FRANCESE

Le varie attività si svolgeranno in modalità Blended (presenza + online), e saranno erogati a titolo gratuito a tutti gli alunni con giudizio sospeso, secondo le indicazioni avute dai consigli di classe in relazione alle risultanze degli scrutini.

Per i suddetti alunni la partecipazione ai corsi è obbligatoria a  meno  che i  genitori  o  lo  studente maggiorenne non dichiarino formalmente  che non intendono avvalersi dei corsi organizzati dal Liceo.

L’iscrizione alle singole unità formative  dovrà avvenire attraverso la compilazione del google form, https://forms.gle/RWDgZNpVLzT7dKwG7   entro le ore 14:00  del 19 giugno 2021.

Per la compilazione del modulo è necessario accedere con l’ account di scuola 365  [email protected]@edu.it   (Account studente e/o genitore)

Si comunica, altresì, che le prove di verifica del recupero delle insufficienze si svolgeranno dal 14 al 16 luglio 2021 secondo un calendario che sarà pubblicato successivamente.

Cordiali saluti

IL DIRIGENTE SCOLASTICO –Franca Ida Rossi

Di seguito il calendario aggiornato, senza alcuna sovrapposizione di corso, per garantire la frequenza agli studenti con due materie insufficienti