Site Loader








Roma, 14 dicembre 2021

Circolare 30 – Prot. 6847/II.5

Al D.S.G.A.

Ai Docenti

Al Coordinatore della Sezione ospedaliera di Palidoro

Al Personale ATA

Al Sito Web (Area Riservata)

 

Si ricorda a tutto il personale docente e ATA sprovvisto di “Green Pass Rafforzato”, nelle more dell’eventuale regolarizzazione della propria posizione vaccinale (secondo quanto previsto dagli artt. 2 e 3 del Decreto-Legge N°172 del 26/11/2021), che il loro accesso all’Istituto, a far data dal 15 dicembre 2021, potrà avvenire unicamente attraverso il controllo manuale affidato al personale collaboratore scolastico o ai referenti di sede o coordinatori in possesso dell’aggiornamento dell’App “Verifica C-19”. Il personale sprovvisto di “Green Pass Rafforzato” sarà dunque ammesso solo se in possesso di “Green Pass Base” valido.

Tutto il personale in regola con il ciclo vaccinale non sarà sottoposto ad alcuna verifica.

Si allega un documento giunto all’indirizzo di posta elettronica della scuola redatto da Euservice, relativo alle nuove procedure di controllo della “Certificazione Verde”.

Tale documento, oltre a costituire una valida sintesi delle recenti innovazioni normative per tutto il personale, va considerato ad integrazione dell’Informativa ai sensi del GDPR 679/2016, nonché delle nomine dei delegati al controllo del cosiddetto Green Pass (ora distinto in Base e Rafforzato) già effettuate dalla scrivente all’inizio del corrente anno scolastico .

Si raccomanda ai collaboratori scolastici e ai referenti di sede delegati al controllo di accertarsi che il dispositivo elettronico utilizzato per la verifica manuale sia dotato della versione aggiornata dell’App “Verifica C-19”.

Si ringrazia per l’attenzione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Franca Ida Rossi

 

 

Protocollo Certificato Verde Euservice

 

Post Author: DSGA