Site Loader

Liceo Linguistico

Liceo Scienze Applicate
Liceo Matematico

Liceo Scienze Umane
Liceo Economico Sociale

Roma, 16 dicembre 2020 -Prot. 6431/U

Al Personale ATA

Si informa che con nota n. 38126 del 15 dicembre 2020 l’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio ha comunicato che la Giunta Regionale del Lazio ha approvato, con delibera 19 dicembre novembre 2020 n.18148, la possibilità di estendere l’ iniziativa anche al personale ATA in servizio nelle scuole del Comune di Roma Capitale di buoni utilizzabili per acquistare corse su taxi o veicoli a noleggio con conducente, per facilitare la mobilità all’interno del territorio comunale.

I buoni saranno vincolati all’uso per i trasporti da e verso la sede scolastica, limitatamente a un viaggio al giorno per direzione; ulteriori dettagli saranno forniti successivamente dall’ Assessorato ai lavori pubblici e tutela del territorio, mobilità della Regione.

L’iniziativa è limitata ai docenti, agli educatori e agli ATA titolari in scuole del Comune di Roma Capitale che prestino servizio in presenza con regolare contratto, o che lo presteranno dal 7 gennaio p.v. a tempo indeterminato oppure sino al termine delle attività didattiche o sino al termine delle lezioni, incluso chi sia stato assunto ai sensi dell’art. 231-bis del decreto-legge n. 34 del 2020. Il personale ATA che presta servizio in più di una scuola avrà cura di manifestare il proprio interesse ad accedere al beneficio a una sola scuola.

Il personale ATA  interessato dovrà compilare in tutte le sue parti il modulo allegato alla presente , inviandolo al nostro Liceo  entro martedì 17 dicembre 2020 tramite lo SPORTELLO DIGITALE.

 

Il Dirigente Scolastico-Franca Ida Rossi

 

Allegato:Modulo-manifestazione-di-interesse.ATA

Post Author: Antonella Ruina