Site Loader

Gentilissimi Docenti,

siamo lieti di comunicarvi che per l’a.a. 21/22 l’Ateneo Niccolò Cusano mette a disposizione 135 borse di studio – denominate CLICK DAYS – per i diplomandi di Roma e comuni confinanti che, dalle ore 16 del 25 marzo alla mezzanotte del 31 marzo, per primi inoltreranno, mediante posta certificata (PEC), la domanda di partecipazione al Bando all’indirizzo[email protected]

L’iniziativa CLICK DAYS è alla sua ottava edizione e rappresenta un’occasione unica per gli studenti poiché consente loro di studiare gratuitamente per 5 anni. Una iniziativa lodevole, oggi ancor di più, dato il periodo di grandi incertezze come quello che tutti noi abbiamo vissuto nell’ultimo anno. Studiare alla Cusano è la scelta sicura perché il nostro Ateno – dalla doppia anima, online e in presenza – ha saputo tenere testa al covid-19 ed è precursore dei nuovi tempi e ritmi richiesti dal mondo della formazione.

I ragazzi vincitori della borsa di studio saranno inseriti in un percorso di eccellenza usufruendo di notevoli vantaggi come: la frequenza dei corsi, il corso di lingua inglese disponibile tutto l’anno, assistenza didattica per ogni materia di esame, accesso ai materiali didattici di studio; inoltre le loro classi saranno seguite in maniera meticolosa e costante al fine di consentire loro di avere tutti gli strumenti necessari per potersi laureare nei tempi previsti.

Nello specifico, siamo a richiedervi la massima diffusione di questa opportunità, unica sul territorio, al fine di poter consentire a tutti i potenziali interessati di accedervi.

La partecipazione è gratuita e senza impegno di iscrizione. Bando e regolamento sul nostro sito: https://www.unicusano.it/iscriversi-universita/borsa-di-studio

Per maggiori info, chi è interessato può scrivere a[email protected] o contattarmi al 3209049444

Grazie per la vostra preziosa collaborazione.

Cordiali saluti

 

Dott.ssa Michela Crisci

  1. 320.9049444

 

Post Author: Marco Russo