Site Loader

A tutti i Consigli di classe

Ai docenti Coordinatore 

Agli studenti interessati 

Alle Famiglie

E p.c. alla Dsga

 

Si comunica che a partire dal 23 novembre, sulla scorta di una ricognizione dei bisogni ( come da avviso del 6 novembre 2020, in ottemperanza alle delibere del Collegio dei docenti e del Consiglio di Istituto) partiranno le attività  in presenza di supporto alla Didattica a distanza per gli studenti con bisogni  educativi speciali. I docenti con ore libere (cattedre di potenziamento), raccordandosi con i Coordinatori e i colleghi dei Consigli di classe degli studenti interessati, effettueranno interventi didattici, in orario pomeridiano, da documentare tramite RE.

Le attività in presenza, da effettuarsi per l’intero periodo di didattica a distanza, sarà  declinata nella modalità di sportelli didattici (incontri programmati di approfondimento su determinati argomenti, esercizi guidati, sostegno allo studio o altro), divisi per biennio e triennio.

Si riporta di seguito il prospetto settimanale ( docenti, discipline, orario) al fine di programmare le attività.

Gli studenti individuati per le attività di supporto alla didattica a distanza riceveranno comunicazione dal coordinatore di classe. La  Funzione strumentale per l’inclusione, prof Caterina Rotundo ([email protected]) è a disposizione per ogni chiarimento e raccordo.

Si ringrazia per l’attenzione. 

Il Dirigente scolastico

Franca Ida Rossi 

 

 

prospetto orario discipline-docenti

Post Author: Marco Russo